Gabriele giacopino

Scopri lo Staff

Gabriele Giacopino

Ciao, sono Gabry e attualmente studio Economia del Turismo presso l'università degli Studi di Messina e ho un esperienza di circa 5 anni nel settore turistico tra alti e bassi (pandemia, guerra ecc.). Sono anche un appassionato di Tecnologia e del mondo Apple! Sul mio canale YouTube pubblico soprattutto travel Blog (viaggiare è una delle mie più grandi passioni) e nella vita voglio girare il mondo.

I MIEI SOCIAL:

YOUTUBE L'AGENZIA DI VIAGGI
YOUTUBE GABRYGIACOPINO OFFICIAL
FACEBOOK Gabry Giacopino
INSTAGRAM Gabry Giacopino

Diario di viaggio:

I miei viaggi, i miei interessi e cosa vorrei visitare in futuro!
Cliccando su ognuna delle foto sarai reindirizzato al VLOG Riguardante il viaggio! Se Vuoi vedere tutti i VLOG CLICCA QUI!

Atene (2022)
Creta (2022)
Londra (2020)
MSC Grandiosa (2020)
Ibiza (2019)
Il Mediterraneo Segreto (2019)
Malta (Capodanno 2020)
Costa Smeralda (2020)
 

Le mie avventure e i viaggi futuri!!!

Tra le tante passioni una è ovviamente il Viaggio, inoltre amo il caldo, la natura e i luoghi non convenzionali per questo nel futuro la mia idea è quella di visitare numerosi luoghi! Nel prossimo futuro mi piacerebbe visitare la Thailandia e le isole Canarie, parlando più a lungo termine alcuni luoghi che reputo interessanti sono ovviamente gli USA (esistono vari itinerari) ma anche la Corea del Sud non mi dispiacerebbe. Per quanto riguarda le Crociere mi piacerebbe fare i fiordi norvegesi o i Caraibi. Sono Siciliano (anche se molti non lo direbbero) e quindi ho esplorato la Sicilia in lungo e in largo dalle città principali (e i luoghi più turistici) quali Cefalù, Ortigia, San Vito lo Capo fino ad arrivare ai luoghi più insoliti e poco conosciuti come le Terme Abbandonate di Sclafani Bagni o la più famosa Fiumara d'arte con la piramide 38° parallelo. Mi piace condividere le esperienze di viaggio e imparare da chi ha già fatto un itinerario, il nostro lavoro è sempre un nuovo stimolo e non si finisce mai di imparare a costo di sbagliare e forse è la realtà più sincera del mondo del Turismo, non si può conoscere sempre tutto e bisogna essere sempre pronti ad aprire la mente, conoscere, studiare e reinventarsi; Insomma è un lavoro molto complesso quanto bello e dinamico.